valutazione iniziale
Hai abbandonato il tuo iPad in un angolo perché si é rotto oppure semplicemente ti sei stufato perché ti sembra vecchio e obsoleto?
Forse pensi che non valga la pena venderlo oppure che sia troppo costoso da riparare, evidentemente non avevi ancora visitato il nostro sito!
Fai un giro su riCompro e vedrai quanto è semplice ottenere una valutazione gratuita per vendere il tuo iPad e quanto è conveniente fare il ritiro gratuito sul nostro sito.
Noi di riCompro siamo qui per farti scoprire tutto il valore del tuo iPad rotto.Purtroppo capita che un dispositivo elettronico si rompa o magari semplicemente ci stufiamo e lo dimentichiamo in un angolo a prendere la polvere o lo abbandoniamo in un cassetto. Quello che forse però non sai è che quel dispositivo potrebbe valere più di quanto pensi e che potresti venderlo ottenendo un buon guadagno.
Da riCompro offriamo la valutazione gratuita di tutti i modelli: iPad, MIni, Air o Pro, di qualsiasi generazione anche con schermo rovinato o non funzionanti.
Compila il modulo sulla pagina dedicata e scopri subito quanto puoi guadagnare dal tuo vecchio iPad.
In un mondo sempre più inquinato è nostro dovere cercare di limitare l'aumento di rifiuti elettronici. Un dispositivo elettronico buttato via nel modo non corretto risulta altamente inquinate e lo smaltimento comporta un grande dispendio di risorse e di energia, quindi va da sé che la soluzione migliore per l'ambiente e per le tue tasche sia vendere. Cosa aspetti?
Noi di riCompro abbiamo a cuore la salute del nostro pianeta.
Vendere il tuo iPad, con noi è davvero facile! Ti basta compilare il questionario che trovi qui sul nostro sito per ottenere una prima valutazione gratuita. Se la valutazione ti piace allora programmiamo il ritiro del dispositivo, anche questo gratuito, con un corriere DHL a quel punto viene consegnato ai nostri tecnici certificati che lo esaminano dettagliatamente e forniscono una valutazione definitiva che puoi senza impegno, accettare o rifiutare, se accetti l’offerta riceverai il pagamento entro 48 ore con bonifico oppure con paypal se preferisci. Se invece rifiuti la valutazione o cambi idea non c'è non problema, l’iPad ti verrà rispedito gratuitamente a patto di avere precedentemente indicato correttamente le condizioni del dispositivo.