riCompro offre garanzia su tutti i prodotti venduti tramite lo shop online. La garanzia copre tutti i malfunzionamenti non causati da un danno accidentale o da un uso improprio del dispositivo, come per esempio ma non limitato a danni da caduta e danni da contatto con liquidi.
riCompro da 2 anni di garanzia su tutti i dispositivi:
I prodotti segnati come “Nuovo & Sigillato” hanno 2 anni di garanzia. 1 anno offerto dall’azienda produttrice del bene e 1 anno offerto da riCompro srl. In caso di problemi durante sia il primo che il secondo anno è sufficiente contattare riCompro per richiedere maggiori informazioni su come procedere per ricevere assistenza.
I prodotti ricondizionati hanno invece 2 anni di garanzia offerti da riCompro srl. In caso di problemi è sufficiente contattare riCompro per richiedere maggiori informazioni su come procedere per ricevere assistenza.
Per aprire una richiesta di Garanzia e sufficiente di visitare la sezione Contattaci e seguire il modulo guidato. Ti chiediamo di usare questo modulo per rispondere più velocemente alle tue richieste che ci permette di abbinare la tua richiesta subito al tuo ordine.
Nel caso in cui l’assistenza per problemi in garanzia venga svolta da riCompro srl verranno seguiti i seguenti passaggi:
riCompro cercherà di risolvere il problema da remoto senza richiedere l’intervento dei tecnici.
Se il problema non viene risolto tramite assistenza da remoto, riCompro organizzerà la spedizione del bene.
Il dispositivo verrà consegnato ai tecnici di riCompro per un’analisi tecnica dal dispositivo che verrà ultimata entro 5 giorni lavorativi.
Al termine dell’analisi tecnica riCompro proporrà al cliente i possibili metodi per risolvere il problema riscontrato.
Al termine della risoluzione del problema riCompro procederà alla spedizione del dispositivo dopo aver testato nuovamente la piena funzionalità.
Se avessi ulteriori domande o necessità di assistenza riguardo questo argomento non esitare a contattarci.
I seguenti danni sono esclusi dalla garanzia:
Nel caso in cui il dispositivo inviato per essere gestito in garanzia presenti uno di questi danni o danni accidentali, il dispositivo deve essere riparato a pagamento o non sarà gestito in garanzia e saranno addebitati i costi di gestione della pratica pari a 29 € IVA inclusa per la restituzione del bene. Se hai dubbi o domande puoi sempre contattarci!