non funziona più, consulta questa guida!

Ho ancora il mio iPhone a portata di mano e funzionante

riCompro necessita che tu rimuova "Trova il mio iPhone" dal tuo dispositivo Apple prima di venderlo non essendo possibile ai nostri tecnici analizzare completamente il dispositivo se "Trova il mio iPhone" è attivo. Vediamo in questa guida come è possibile rimuovere questo blocco prima di vendere il tuo iPhone.

Se stai leggendo questo articolo prima di aver spedito il tuo iPhone, la rimozione di "Trova il mio iPhone" è una procedura semplice:

  1. Accendi il tuo iPhone vai su Impostazioni> “il tuo nome” > iCloud > "Trova il mio iPhone". A questo punto se il pulsante alla destra di "Trova il mio iPhone" è grigio significa che "Trova il mio iPhone" è già stato disattivato. Se invece il pulsante è verde premi sul pulsante ed inserisci la password del tuo Apple ID. Dopo aver svolto questa procedura il pulsante diventerà grigio e la procedura di sblocco sarà completa. 

  2. Ti chiediamo anche di cancellare tutti i dati presenti sul tuo dispositivo. Per fare questo torna al menu Impostazioni e poi entra nella sezione Generali > Ripristina dove devi selezionare la voce “Inizializza contenuto e impostazioni”.

Attenzione: svolgendo questa procedura cancellerai tutti i tuoi dati dal dispositivo quindi assicurati di aver effettuato un backup del sistema se desideri conservare le tue foto e i tuoi contatti.

come-disattivare-trova-il-mio-iphone-vendere.png