riCompro acquista il tuo dispositivo usato o rotto in maniera semplice e veloce. Ma quali sono le modalità per ricevere il pagamento? Vediamole una ad una in sintesi.
Bonifico Bancario
Nel caso di un bonifico bancario riCompro necessità di:
- Nome e cognome o ragione sociale dell’intestatario del conto corrente
- Codice IBAN del conto corrente
Ti segnaliamo che nonostante riCompro effettui il bonifico non appena riceve la tua conferma scritta della valutazione finale, ci possono volere fino a 3 giorni lavorativi prima che il pagamento risulti nel saldo del tuo conto corrente.
PayPal
Nel caso di un pagamento tramite PayPal riCompro necessità di:
- Nome e cognome dell’intestatario del conto PayPal
- Email dell’account PayPal
Il pagamento tramite Paypal a differenza del pagamento tramite bonifico è immediato, ma ti segnaliamo che PayPal potrebbe addebitarti una commissione sulla transazione in base alla tipologia del tuo profilo PayPal.
Non ho i dati di pagamento a portata di mano
Nel caso in cui non avessi a disposizione questi dati e volessi continuare con la procedura di richiesta ritiro puoi selezionare l’opzione “Dopo” (vedi immagine sotto), che ti permette di procedere con la procedura senza inserire i dati per il pagamento. Se selezioni l’opzione “Dopo” i dati ti verranno richiesti in fase di comunicazione della valutazione finale comportando un possibile rallentamento della procedura.